X
GO

VACANZA SICURA

Conosciamo le tue preoccupazioni e siamo pronti per offrirti una vera vacanza con pochi compromessi.

Vacanza sicura a madonna di Campiglio

 




I doveri degli ospiti

Per poter effettuare una strategia efficace avremmo bisogno del vostro aiuto. In caso di sintomi, anche lievi, vi preghiamo di avvisare telefonicamente la reception che prenderà tutti i provvedimenti del caso. Riguardo la routine invece, siamo tutti informati sull'importanza di lavare frequentemente le mani e indossare le mascherine (almeno in alcuni momenti di prossimità). Vi chiederemo cortesemente di mantenere le distanze dalle altre persone (ad esempio al buffet) e di non usare l'ascensore con persone che non fanno parte del vostro nucleo familiare.

Purtroppo dovremo rinunciare ad una bella stretta di mano o ad un abbraccio. Quest'anno la gioia di accogliervi trasparirà dagli occhi :-) La nostra hall è molto ampia, sarà quindi facile mantenere le distanze di sicurezza. Presso la reception vi sarà un dispenser per disinfettare le mani. Sicuri accoglievi nel migliore dei modi e di farvi passare delle belle esperienze durante la vostra permanenza, come nostra abitudine, pur nel rispetto delle normative. Il check-in potrà essere effettuato velocemente consegnando i documenti in reception, oppure inviando gli stessi precedentemente all’arrivo via mail. Anche per il check out potrete richiedere di avere il conto via mail e comunicare i dati della carta di credito per il prelievo. Durante il check in vi verranno consegnate le chiavi della stanza che potrete tenere per tutta la durata del soggiorno, verranno sanificate ogni volta consegnate o ridate dal personale di ricevimento.
All'ingresso della sala pranzo sarà disponibile un dispenser per disinfettare le mani. Vorremmo permettere agli ospiti di servirsi al buffet se necessario proteggendo gli alimenti con una lastra in plexiglass, un nostro addetto si occuperà della preparazione al momento delle uova che verranno però servite al tavolo. Se questo risultasse tecnicamente impossibile vi chiederemo di indossare le mascherine. E’ sempre disponibile il servizio di room service, per chi preferisse fare colazione o cenare in camera a pagamento. Ci sarà un menu per ogni tavolo così da evitare che più persone lo tocchino. Il nostro staff sarà li per aiutarvi e indosserà le protezioni necessarie.
Gli standard di igiene e pulizia sono sempre stati per noi di estrema importanza. Stiamo attuando delle ulteriori misure atte a garantire la sicurezza dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti. Le camere e i bagni verranno sanificate con prodotti virucidi, si presterà maggiore attenzione alla disinfezione degli oggetti che vengono toccati più frequentemente come maniglie, telecomandi, pulsanti dell'ascensore etc.
Certo! I nuclei familiari che già vivono insieme potranno continuare a farlo anche in vacanza. Potranno cenare insieme e prendere lo stesso ascensore. Potremo utilizzare il centro benessere? Il centro benessere in questa prima fase non sarà aperto, rimaniamo in attesa di ricevere indicazioni sulla possibilità di un accesso su prenotazione e riservato ad nucleo famigliare.
Al vostro arrivo potrete sostare di fronte all’hotel il tempo necessario per scaricare i bagagli e effettuare il check in, lo staff al ricevimento vi indicherà dove è possibile parcheggiare l’auto in base alla disponibilità. Non ci sarà, come nostra abitudine il servizio vetturiere, che sposterà le vostre auto, ma avremo il nostro mezzo a disposizione per gli spostamenti da e per il parcheggio.
In hotel abbiamo un referente aziendale Covid-19, competente in materia di salute e sicurezza, sarà il vostro punto di rifermento per ricevere le informazioni necessarie durante il vostro soggiorno.
Si, è possibile prenotare i massaggi. Al termine dell’utilizzo il camerino verrà sanificato per gli ospiti successivi.
La nostra riapertura è prevista per il 28 Giugno, stessa data degli impianti di risalita.
Certamente! La montagna e i suoi ampi spazi vi permetteranno di muovervi in libertà. Potrete prenotare alla reception il Vostro pranzo al sacco la sera precedente. Se vorrete pranzare in rifugio consigliamo di prenotare. Le Guide Alpine di Madonna di Campiglio saranno felici di farvi scoprire e cono scere la natura che ci circonda, vi consigliamo di prenotare le gite anticipatamente.
Si! Le funivie saranno aperte tutti i giorni dal 28 giugno al 13 settembre, inoltre più di 100 esperienze organizzate dalla località saranno a vostra disposizione.
Assolutamente no! Madonna Di Campiglio si è organizzata per offrirti una vacanza Smart, potrai prenotare biglietti ed escursioni direttamente dal tuo telefono, e noi presso il nostro ricevimento saremo sempre pronti ad aiutati in tutto.
Sempre aggiornati! Visto il continuo evolversi della situazione, soprattutto a livello normativo, siamo sempre a migliorare le nostre procedure e di conseguenza questa pagina. Per ulteriori informazioni sulle vacanze sicure in valtellina segui la pagina dedicata dalla regione lombardia.